Reclamo N° 227712

Silvia
04 Marzo 2021
Buongiorno, la piscina dove si allena mia figlia (nuoto sincronizz) ha chiuso per 7gg lavorativi per analisi di qualità sull'acqua. Le ragazze hanno perso 5 lezioni di allenamento in quanto questo si articola: Mart dalle 15.00 alle 17.30 (di cui 1h fuori dall'acqua) Merc dalle 16.00 alle 17.30 ven dalle 15.00 alle 17.30 (di cui 1h fuori dall'acqua) sab dalle 11.30 alle 13.00 La società ci ha comunicato che queste lezioni saranno unicamente recuperate nei prossimi 5 giovedì dalle 16.30 alle 18.00 senza distinzione di categorie di allenamento, senza integrare la parte fuori dall'acqua e soprattutto senza tener conto che magari, il giov le famiglie/ragazze, hanno già altri impegni. Soprattutto abbiamo pagato per un servizio che ci viene fatto recuperare non in egual misura/qualità. E' giusto così? La maggioranza di noi genitori chiede di far recuperare queste giornate in coda all'abbonamento.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239