Reclamo N° 232554

Marco
14 Aprile 2021
Buongiorno, la presente per segnalare la situazione dell'assistenza tecnica aperta con la Vs azienda, per una cantinetta vini Candy mod. CCVB60D, in data 27/01/2021, protocollo nr. 0004741654, presso l'azienda Dierre Nord di Roma, non andata a buon fine in quanto non più assistenza Candy, che ho scoperto io, a seguito di sollecito intervento. Chiamavo nuovamente il numero verde per aprire una nuova assistenza. Il numero pratica resta invariato, ma il centro assistenza diventa la Vitercat 99 srl di Viterbo. Sono stato contattato dal loro tecnico, al quale ho detto che la parte sinistra della cantinetta, impostata a 20° per i vini rossi, non raggiunge la temperatura richiesta e rimane sempre tra i 15 e i 16 gradi; il tecnico mi chiedeva la temperatura ambientale della stanza in cui è stata installata la cantinetta, asserendo che la temperatura della stanza limita la funzionalità della cantinetta, non permettendo di arrivare alla temperatura richiesta (da manuale e da termostato a led, la temperatura può essere impostata fino a 22°). Facevo notare la stranezza della cosa, in quanto se nel libretto viene riportato tale dato, il prodotto deve arrivare alla temperatura impostata, o al massimo avere uno scarto di 1 o 2 gradi, non 6/7. Dopo ennesima telefonata presso il centro assistenza Vitercat99, il tecnico avrebbe contattato la Candy, per chiarimenti sul problema e che mi avrebbe richiamato per darmi aggiornamenti. Ciò non è mai avvenuto, ho sempre dovuto richiamare io e ad oggi, 14/03/2021, il problema non è stato ancora risolto. Vista la situazione, che si protrae da mesi, chiedo la risoluzione in breve tempo della problematica segnalata. In mancanza di Vostro riscontro nell'arco di una settimana, mi riservo di rivolgermi alle associazioni dei consumatori per vedere difesi i miei diritti. In attesa di vostro riscontro in merito. Cordiali saluti. Marco Ficari
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239