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Sofiane
11 Ottobre 2017
Buongiorno,
La presente per segnalare un episodio capitatomi in data 11/10/2017.
Ho acquistato in un negozio “tigota’” vari articoli per la cura personale tra cui un profumo, quest’ultimo l’ho scelto dopo aver utilizzato il tester messo a disposizione dall'azienda.
Dopo aver pagato ed essere uscito mi sono accorto che il profumo da me preso non era lo stesso del tester ( ne quello che desideravo) a quel punto mi sono recato di nuovo nel punto vendita dove ho spiegato il mio problema.
Il profumo che mi è stato venduto non poteva essere cambiato perché io avevo aperto la confezione in plastica, nonostante il prodotto fosse dietro il tester sbagliato e non ci fosse nessun cartello che indicasse di consultare un addetto ( ne fisicamente una figura a cui chiedere) l’errore per loro era mio.
A questo punto io mi domando se dopo 5 minuti che ho comprato il prodotto torno per chiedere il cambio con la scatola e il prodotto integro non ho diritto ad avere il cambio?
Non esiste un diritto di cambio merce?
Il punto vendita non voleva saperne e neanche “Gottardo spa” proprietaria dei punti vendita.
In attesa di un Vostro gentile riscontro
Grazie
Sofiane Porcu