Reclamo N° 66968

Sofiane
11 Ottobre 2017
Buongiorno, La presente per segnalare un episodio capitatomi in data 11/10/2017. Ho acquistato in un negozio “tigota’” vari articoli per la cura personale tra cui un profumo, quest’ultimo l’ho scelto dopo aver utilizzato il tester messo a disposizione dall'azienda. Dopo aver pagato ed essere uscito mi sono accorto che il profumo da me preso non era lo stesso del tester ( ne quello che desideravo) a quel punto mi sono recato di nuovo nel punto vendita dove ho spiegato il mio problema. Il profumo che mi è stato venduto non poteva essere cambiato perché io avevo aperto la confezione in plastica, nonostante il prodotto fosse dietro il tester sbagliato e non ci fosse nessun cartello che indicasse di consultare un addetto ( ne fisicamente una figura a cui chiedere) l’errore per loro era mio. A questo punto io mi domando se dopo 5 minuti che ho comprato il prodotto torno per chiedere il cambio con la scatola e il prodotto integro non ho diritto ad avere il cambio? Non esiste un diritto di cambio merce? Il punto vendita non voleva saperne e neanche “Gottardo spa” proprietaria dei punti vendita. In attesa di un Vostro gentile riscontro Grazie Sofiane Porcu
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