Reclamo N° 257414

Fabio
20 Gennaio 2022
Buongiorno, la scorsa estate ho ordinato una cucina completa a Mondo Convenienza, pagando un supplemento di 50 euro per avere a domicilio un loro geometra incaricato per prendere le misure esatte. Sulla base di queste è stato fatto un progetto da un addetto del punto vendita di Ravenna. Giunta la cucina, quasi con un mese di ritardo rispetto ai tempi previsti, i trasportatori ci hanno comunicato che né il piano di lavoro, né le due colonne potevano passare dalle scale del condominio. Ho pagato di tasca mia 150 euro per un carrello elevatore, ma il piano di lavoro era troppo grande per poter essere sollevato. Gli operai presenti hanno proposto di segarlo in due in modo approssimativo per verificarne le misure, e poi di ordinare due pezzi separati per poterlo trasportare. Fatto questo, si sono accorti che il piano era sbagliato, perché le misure del geometra errano errate di almeno 10 centimetri su un lato della colonna che divide a metà la cucina. Hanno fatto una dima in cartone con le misure esatte, assicurando sulla risoluzione del problema. Dopo un altro mese sono tornati con i pezzi tagliati, ma avevano riutilizzato le misure sbagliate iniziali. Dopo altre telefonate, attese interminabili al call center, abbiamo atteso un altro mese. Sono tornati col piano di lavoro con le misure giuste, ma intero, come la prima volta, senza poterlo trasportare in casa. Li abbiamo rimandati indietro. Ora sono in attesa di essere chiamato dal servizio tecnico per l'ennesima volta,ma oltre a chiedere un risarcimento danni per il disagio, sto valutando se chiedere un rimborso, o agire per vie legali. Grazie.
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