Reclamo N° 79389

Giancarlo
07 Gennaio 2018
Buongiorno, la spedizione paclink riferimento IT015G09P1216AB è giunta a destinazione in maggio 2016 ma il pacco e l'unità al suo interno sono stati notevolmente danneggiati durante la spedizione. Ho aperto il reclamo come richiesto da packlink per il rimborso di 100€ offerti da packlink come asicurazione gratuita. a seguito della corretta apertura del reclamo packlink ha sempre risposto asserendo che dovevano attendere notizie dal corriere Bartolini prima di procedere alla liquidazione. L'ultima risposta di packlink è stata inviata il 24 Marzo 2017: "A causa di un ritardo nella gestione da parte del corriere non abbiamo ancora ricevuto informazioni in merito al rimborso siamo spiacenti." A seguito di questa risposta ho inviato 10 solleciti senza risposta alcuna. Ad oggi non saprei come richiedere informazioni dato che packlink non risponde. Potreste aiutarmi per favore? il comportamento di packlink oltre che scorretto non rispetta quelli che erano gli accordi in merito alla spedizione. Molte grazie
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