Reclamo N° 130090

Annarita
21 Novembre 2018
Buongiorno, l'anno scorso abbiamo acquistato on line al servizio customer service del Palalottomatica di Torino, i biglietti per le uniche 2 date italiane di fastidio and furius, novembre 2017, successivamente spostate a settembre di quest'anno. Io mi organizzo il viaggio da Roma con mio figlio fino a Milano dove ci siamo incontrati con il resto delle persone che avevano comprato i biglietti con me, arrivati a Torino ci rendiamo conto che lo spettacolo era stato annullato. Sul sito del palazzo Alpitour era segnalato ma il customer service che ci aveva avvertito a suo tempo con e mail dello spostamento delle date, non ci ha comunicato con alcuna e mail dell'annullamento. Ora entro i termini da loro imposti, cioè settembre 2018 abbiamo provveduto a fare richiesta di rimborso tramite i canali da loro predisposti, ora, sono passati 3 mesi e silenzio stampa, nessun tipo di rimborso ne tantomeno comunicazioni relative ad un eventuale tempistica
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