Reclamo N° 334436
Sergio
12 Luglio 2024
buongiorno, le scrivo in merito a un problema riscontrato in prima persona ma che coinvolge tantissima gente, a gennaio ricevo da Citroen una comunicazione dove gli airbag della mia auto possono essere difettosi in caso di apertura, quindi di sostituirli gratuitamente attraverso le concessionarie autorizzate citroen, sono passati mesi senza mai ricevere aggiornamenti al riguardo fino a quando a maggio ricevo una seconda lettera dalla citroen, dicendomi di interrompere immediatamente la guida dell'auto, poiché gli airbag in caso di incidente possono esplodere, nel frattempo mi avvisano che passando in concessionaria la stellantis ha messo a disposizione delle auto sostitutive in attesa che arrivino i pezzi di ricambio. siamo a fine luglio quasi e ancora non ho ricevuto il pezzo di ricambio e se mi recò in concessionario per richiedere un'auto sostitutiva mi rispondono che non c'è ne sono e continuano a dare la colpa a stellantis. Comunque io sono da maggio senza l'utilizzo dell'auto, nonostante ho due bimbe piccole, e mi sento abbandonato da tutti, per he nessuno è in grado di aiutarmi a far valere i miei diritti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18