Reclamo N° 306363

Lorenzo
30 Agosto 2023
Buongiorno le volevo dire di una mia difficoltà nel essere rimborsato da ticketone di un concerto di salmo, annullato dal cantante... Le spiego io ho comprato 2 biglietti per un totale di 137 euro, ieri ho ricevuto l email con il link per ricevere il rimborso, inserisco i dati dei biglietti.. Mi chiede l iban per il rimborso ma vedo che nel carrello è stato inserito solamente un biglietto... Torno alla pagina precedente e reinserisco i dati del biglietto che non è stato preso ma sorpresa mi dice che i dati sono gia stati inseriti in una pratica precedente, peccato che non mi fa tornare a questa pratica precedente... E ulteriore sorpresa anche il secondo biglietto non può essere rimborsato perché i dati sono stati inseriti in una pratica precedente.... Provo a chiamare ticketone ma mi dice di chiamare 829101... Chiamo e mi averte che il costo è di 1.80 euro + lo scatto alla risposta per un max di 12m tassati.... L'attesa per la chiamata dura naturalmente oltre i 12m e cosi almeno 21 euro sono andati.... Come posso fare per riavere i soldi che mi spettano? Inoltre ho tempo fino al 3 settembre per recuperare i soldi, voi di federconsumatori potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239