Lorenzo
30 Agosto 2023
Buongiorno le volevo dire di una mia difficoltà nel essere rimborsato da ticketone di un concerto di salmo, annullato dal cantante... Le spiego io ho comprato 2 biglietti per un totale di 137 euro, ieri ho ricevuto l email con il link per ricevere il rimborso, inserisco i dati dei biglietti.. Mi chiede l iban per il rimborso ma vedo che nel carrello è stato inserito solamente un biglietto... Torno alla pagina precedente e reinserisco i dati del biglietto che non è stato preso ma sorpresa mi dice che i dati sono gia stati inseriti in una pratica precedente, peccato che non mi fa tornare a questa pratica precedente... E ulteriore sorpresa anche il secondo biglietto non può essere rimborsato perché i dati sono stati inseriti in una pratica precedente.... Provo a chiamare ticketone ma mi dice di chiamare 829101... Chiamo e mi averte che il costo è di 1.80 euro + lo scatto alla risposta per un max di 12m tassati.... L'attesa per la chiamata dura naturalmente oltre i 12m e cosi almeno 21 euro sono andati.... Come posso fare per riavere i soldi che mi spettano? Inoltre ho tempo fino al 3 settembre per recuperare i soldi, voi di federconsumatori potete aiutarmi?