Reclamo N° 256953

Helena
17 Gennaio 2022
Buongiorno le volevo fare una domanda, io nel novembre 2019 mi sono iscritta in palestra a Como. Bisognava pagare 19,90 al mese ma hanno voluto farmi pagare tutto l'anno piuttosto che al mese che era di 290 qualcosa. Io per alcuni mesi ci sono andata poi però nel 2020 Ho iniziato a lavorare a erba quindi ho avuto problemi ad organizzarmi e non sono più riuscita ad andare. Ho ancora la tessera che mi segnava le ore quando entravo e quando uscivo, Praticamente Poi è arrivato il covid a marzo e hanno chiuso. A inizio 2021 dato che hanno chiuso molte volte ho chiesto se potevo essere rimborsata perché non credevo che il virus durasse tanto e neanche il continuare a chiudere la palestra pensavo durasse molto, Ma nonostante io ho fatto questa richiesta dopo ormai un anno passato loro mi hanno comunque detto che mi avrebbero fatto recuperare i mesi in cui sono stati chiusi. Il punto è che a maggio 2021 io ho saputo di essere incinta e ho chiesto se potevo comunque recuperarli finita la gravidanza e mi hanno detto che generalmente loro mettevano in pausa i mesi in questo caso, ma data la situazione del covid non lo fanno più. Dunque io avevo letto su Internet che per i mesi in cui chiudevano Loro avrebbero dovuto rimborsarmi oppure darmi un voucher ... che appunto serviva per nn aver pagato per niente recuperando i mesi però io non ho potuto fare né uno né l'altro. Conclusione io non posso più chiedergli niente anche perché è passato troppo tempo? Perché ho pagato 12 mesi ma ne ho fatti 2 (per problemi personali, per paura di prendere il covid, per la chiusura della palestra) In ogni caso se avessi fatto come c'era scritto sulla tessera ovvero 19,90 al mese avrei usufruito della palestra due mesi con €40 e non avrei pagato 290 per 12 mesi ed essendoci andata soltanto due. So che a questo punto sarebbe inutile contestare perché è passato tanto tempo però ogni due secondi chiudevano e la storia del virus non finisce più Ecco perché i tempi si sono allungati non ho chiesto prima il rimborso né un modo per poter recuperare i mesi perché tanto non ci sarei comunque andata proprio per via del virus
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239