Reclamo N° 273223

Luca maria
07 Luglio 2022
Buongiorno. Lo scorso febbraio ho acquistato un nuovo cellulare Samsung ed ho aderito alla promozione denominata “Cambia con Galaxy”, secondo la quale avrei potuto inviare il mio vecchio smartphone ad un partner della Compagnia Coreana (Mondo Affari, con sede a Pompei), che me lo avrebbe valutato secondo certi parametri previsti dal regolamento della promozione. Il valore del mio modello avrebbe dovuto essere di €. 200,00, ma, poiché presentava difetti al vetro, era previsto un deprezzamento che avrebbe portato la valutazione a € 130,00; questa, infatti, è stata la valutazione da parte del partner Samsung (email ricevuta il 4.4.2022), che io ho prontamente accettato (email dell’11.4.2022). La somma oggetto della valutazione avrebbe dovuto essermi accreditata entro 45 giorni lavorativi; i primi di giugno, non avendo ricevuto né saputo nulla, ho sollecitato Mondo Affari, che per tutta risposta il 4.6.2022 mi ha inviato una email, sostenendo che c’era stato un errore per il quale la valutazione del mio dispositivo non avrebbe potuto essere effettuata (ma allora i 130 euro da dove sono saltati fuori?). A mio giudizio con la mia accettazione alla loro offerta il contratto si è concluso, perciò devono darmi i 130 euro promessi, e in tal senso li ho diffidati inviando loro una pec. Cercando in rete ho scoperto decine di clienti infuriati, segno che questi signori agiscono spesso in tale modo, quanto meno disinvolto. Chiedo un vostro intervento per sbloccare la situazione. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239