Reclamo N° 298107

Emanuele
14 Maggio 2023
Buongiorno, Martedì sono stato contattato da una compagnia incaricata di riscuotere un presunto insoluto che avrei nei confronti della catena di palestre McFit di cui sono cliente. L’operatrice sosteneva che le sospensioni dell’abbonamento che ho richiesto e ottenuto nei primi 5 mesi di quest’anno non fossero legittime perché non ho saldato la mensilità di dicembre 2022, quindi dovrei pagare i 5 mesi di cui sopra. Però - dall’area personale del sito mcfit risulta che non ho pagamenti in arretrato - McFit ha accettato ognuna delle 5 sospensioni mensili - ho una fattura del 10 dicembre che attesta il pagamento della mensilità - come se non bastasse dal sito mcfit non mi è permesso scaricare il contratto per vederlo Come mi consigliate di agire?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239