Reclamo N° 317109
Nader
05 Gennaio 2024
buongiorno Massimiliano e grazie per tutti i suoi contributi sono molto belli e costruttivi, da quando la seguo sono molto più attento come consumatore e conscio di cose che prima non sapevo!
Ora io volevo dirvi, a capodanno abbiamo avuto una brutta esperienza, abbiamo fatto il cenone presso il ristorante di un hotel a Vietri sul mare, abbiamo pagato prima di consumare, il nostro menù fisso, menu che poi è risultato deludente con tempi biblici e non rispettati come da accordi preventivi, l'ultima portata, il cotechino con le lenticchie è stato servito alle 02.30, mentre invece doveva essere servito alle 00.00, qualità bassissima diversa rispetto allo standard del posto, ci sentiamo truffati abbiamo speso 150 euro a persona per un qualcosa che ne valeva neanche la metà, è possibile chiedere un rimborso o fare reclami o non è possibile in questi casi? che diritti ha il consumatore?
Il ristorante/hotel è il Lloyd baia hotel di Vietri sul mare, eravamo 20 amici in quella e siamo rimasti veramente delusi.
grazie mille!
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18