Reclamo N° 236373

Ilaria
28 Maggio 2021
Buongiorno, meno di anno fa acquistato una piscina spa bestway, presso BricoCenter, dal 11 maggio non funziona più una parte del idromassaggio della piscina, e dopo circa una settimana ha smesso di funzionare anche la pompa. Ho prontamente contattato BricoCenter che ad oggi non mi ha ancora risposto, ho contattato direttamente la bestway e mi continuano a dire che stanno valutando il dafarsi, ho mandato video e foto, ogni settimana mi rispondono, dopo mia chiamate o mail con domande per "capire meglio il problema" e mi rimettono in attesa un'altra settimana, se chiamo mi dicono di attendere... La piscina è in garanzia e non capisco tutta quasta attesa, anzi tenerla ferma così tanto tempo per me è un problema perché si creano alghe e dovrei poi svuotarla con uno spreco d'acqua inutile. Non capisco se loro possono tenere una Persona così tanto in attesa, se non va ed è in garanzia non capisco cosa altro devo fare
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