Reclamo N° 227228

Linda
01 Marzo 2021
Buongiorno, Mesi fa ho fatto richiesta di rimborso per mio abbonamento annuale (solo parzialmente utilizzato causa COVID), che copriva la tratta CONDOVE-TORINO da ottobre 2019 a ottobre 2020, a TRENITALIA. L'abbonamento lo avevo attivato presso l'ufficio GTT di Torino Porta Nuova, ma il servizio è erogato prevalentemente da Trenitalia. L'abbonamento era costato 780€ e GTT mi ha accordato un voucher di 148€ utilizzabile però in un'unica soluzione pari o superiore al suddetto voucher. In questo modo quindi, mi costringono ad acquistare per forza un nuovo abbonamento annuale perchè comprando un mensile (sulla stessa tratta) spenderei 85€ e quindi non raggiungerei il totale del voucher. Credo sia inaccettabile, perché sembra un sistema creato apposta per non permettere ai clienti di usufruire del rimborso nella sua totalità. Ho contattato il sevizio clienti che non è stato assolutamente d'aiuto, ho mandato più mail al loro indirizzo senza ricevere risposta e mi sono anche recata fisicamente all'ufficio dove un addetto mi ha risposto che non poteva aiutarmi e che avrei fatto meglio a rivolgermi ad un'associazione per i consumatori. Spero possiate darmi una mano Cordialmente, Linda Lo Maglio
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