Reclamo N° 246195

Andrea
27 Settembre 2021
Buongiorno, mi chiamo Andrea Canella, sono di Tresigallo (Fe) e sono un vostro associato. Vi scrivo per esporre questa problematica accudutami in merito all'ordine in oggetto. In data 12/09/2021 io e mia moglie Emanuela Marra, acquistiamo due letti e materassi come indicato nel contratto allegato; il saldo viene fatto immediatamente tramite finanziaria findomestic, che approva immediatamente la pratica. La consegna è prevista per il 28 settembre, mercoledì 23 settembre avendo un furgone a disposizione consegno i vecchi letti ad una famiglia bisognosa del paese pensando che per qualche giorno avrei potuto mandare i miei figli dai nonni. Giovedì mattina del 23 settembre mia moglie, intestataria del contratto, riceve una telefonata da Mondo Convenienza, venendo avvisata che la merce non è più disponibile; mia moglie cerca di spiegare l'urgenza della consegna e a quel punto viene invitata a recarsi presso la sede di Bologna per risolvere la questione. Mia moglie deve prendersi un permesso dal lavoro, uscire prima e recarsi a Bologna d'urgenza per provare a risolvere la cosa; l'unica cosa che però riusciamo ad ottenere è la consegna dei due materassi, mentre letti e reti non sono disponibili. Ci viene comunicato che in ottobre dovrebbe arrivare un altro carico di letti come il modello scelto, ma al momento non sappiamo nulla; non abbiamo una data certa e dal 28 settembre metteremo i materassi nuovi per terra (non è il massimo ma proveremo ad adattarci per un po' sperando che consegnino il prima possibile). A questo punto, volevamo fare un reclamo ed una richiesta risarcimento danni, ma il loro servizio clienti ci dice che l'unica strada è quella di affidarci alla vostra associazione per una richiesta danni. Vista la mezza giornata di lavoro persa, le spese di benzina e ausostrada (abitiamo a circa 80 km dal punto vendita di Bologna), ma soprattutto il disagio arrecatoci, chiediamo un rimborso danni quantificato in euro 300.00. Chiedo come portare avanti la pratica, se vi serve altro materiale oltre a quello che vi ho allegato e qualsiasi informazione possa servirvi potete contattarmi al 3383323507. Ringraziandovi per il vostro interessamento ed aiuto, porgo cordiali saluti. Andrea Canella
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239