Reclamo N° 238960

Andrea
30 Giugno 2021
Buongiorno! Mi chiamo Andrea, conosco gia i vostri servizi dato che ho aiutato un amico con una questione spinosa con Telecom… mi chiedevo se potevate essermi di qualche aiuto anche a me personalmente !?!?! Causa covid a me e a mio cugino è stato annullato un viaggio di piacere… il problema è che se avessimo annullato noi il viaggio la nostra tariffa prevedeva il rimborso completo ma… dato che il viaggio è stato annullato dalla compagnia aerea e non da noi … non è previsto un rimborso ma solo ed esclusivamente un voucer (che non sappiamo quando ne se potremo riutilizzare) mi chiedevo quindi se era possibile per voi intercedere e chiedere questo eventuale rimborso … grazie… Andrea
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239