Reclamo N° 236620

Andrea
31 Maggio 2021
Buongiorno, mi chiamo Andrea Stella. Effettuo un bonifico dal mio conto Fineco bank il 12.04.2021 per 5000€ , diretto a Bamco general di panama. Viene rifiutato dalla banca JP Morgan Londra (CHASGB2LXXX) il 21.04.2021 restituendomi 4920€ - TRN: MAN 00002002958- senza nessun motivo. Dati beneficiario incompleti, ma erano tutti corretti, controllati dal direttore della banca a panama. Dopo un mese e mezzo di chiedere informazioni, FinecoBank mi dice che devo richiedere tracciabilita a banco general. Ma banco general non ha mai ricevuto la transazione in quanto si è fermata a Londra. Adesso Fineco mi dice che oltre gli 80 euro già sottrattomi indebitamente da JP Morgan, se voglio ricevere informazioni loro fanno una richiesta ma devo pagare altri soldi e non sanno quanto sarà. È normale questo?? Rimango a disposizione alla mail [email protected]. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239