Reclamo N° 270893

Antonietta
10 Giugno 2022
Buongiorno, mi chiamo Antonietta Giannella e ho un problema con la Dyson italia. Piastra Corrale acquistata ad aprile 2021 e dovuta mandare in assistenza a gennaio 2022 perché la plastica vicina alle lamine si stava sciogliendo. sostituita prima volta con un'altra palesemente usata tutta graffiata, seconda sostituzione una tutta storta che mi ha strappato i capelli al primo utilizzo, terza sostituzione mi arriva una piastra difettosa che non caricava. Arrivati a marzo in cui dovevo sostenere un trasferimento di lavoro all'estero rimandato per colpa loro per aspettare le sostituzioni esasperata gli ho contattati per riprendersi la piastra e farmi rendere i soldi. (Hanno ritirato la piastra il giorno prima della partenza facendomi stare in apprensione fino all'ultimo ) Sto ancora aspettando i soldi. Ad oggi solo risposte inutili per prendere tempo senza che abbiano ancora restituito i miei soldi Continuano a dirmi che la mia pratica è in lavorazione, ma questa storia va avanti da più di un mese. Come posso ottenere i miei soldi? Io abito in Germania adesso e non posso telefonare.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239