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Antonietta
10 Giugno 2022
Buongiorno, mi chiamo Antonietta Giannella e ho un problema con la Dyson italia.
Piastra Corrale acquistata ad aprile 2021 e dovuta mandare in assistenza a gennaio 2022 perché la plastica vicina alle lamine si stava sciogliendo. sostituita prima volta con un'altra palesemente usata tutta graffiata, seconda sostituzione una tutta storta che mi ha strappato i capelli al primo utilizzo, terza sostituzione mi arriva una piastra difettosa che non caricava. Arrivati a marzo in cui dovevo sostenere un trasferimento di lavoro all'estero rimandato per colpa loro per aspettare le sostituzioni esasperata gli ho contattati per riprendersi la piastra e farmi rendere i soldi. (Hanno ritirato la piastra il giorno prima della partenza facendomi stare in apprensione fino all'ultimo )
Sto ancora aspettando i soldi. Ad oggi solo risposte inutili per prendere tempo senza che abbiano ancora restituito i miei soldi
Continuano a dirmi che la mia pratica è in lavorazione, ma questa storia va avanti da più di un mese.
Come posso ottenere i miei soldi?
Io abito in Germania adesso e non posso telefonare.