Reclamo N° 340120
Antonio
27 Settembre 2024
Buongiorno,
mi chiamo Antonio di Roma e sono parecchio esasperato, ho necessità di risolvere e chiudere definitivamente una grottesca e assurda situazione che persiste oramai da parecchio tempo con uno showroom dove ho acquistato una cucina del valore di 8700€.
Arredo3 di via Anastasio Roma ...
Inizialmente sono stato servito dalla Sig.ra Simona Ventura, sembrava professionale inizialmente, ma poi si è rivelata nel tempo molto poco seria, bugiarda alla grande, poichè mi ha portato avanti per molto tempo con mille bugie, dopo di che dal giorno alla notte sparita per venire a sapere che si era licenziata !
(ASSURDO)
Sostituita successivamente da un'alltra persona dalla Sig.ra Silvia Belinguer che aveva il compito prioritario di rimediare a tutti gli errori che erano stati causati sulla mia cucina, ma si è rivelata con il tempo pari pari la fotocopia della prima, tante scartoffie, paroloni buttati al vento, altro tempo passato e perso per poi scoprire sempre dal giorno alla notte che anche lei si era licenziata !!!
"Da non credere", ma questi i fatti vissuti ... altro tempo perso, stress a più non posso da parte mia, nulla di risolto e nuovamente lasciato solo nel marciume da loro creato !
Parte seguita dalla Sig.ra Simona Ventura, il giorno della consegna e montaggio cucina avvenuto il 14 Ottobre 2022 ci si accorge che sono arrivati moduli errati, come la colonna frigo, Top non nelle misure richieste ed altri assurdi errori da loro commessi, nel dettaglio ci entreremo successivamente, ora il mio intento è far capire un po la situazione ...
Nonostante io abbia avuto conferma mesi prima da loro che avevano controllato la merce arrivata e che era tutto ok e che dovevo star tranquillo !!!
Siii, molto tranquillo !!!
A carico loro ovviamente fu rifatto l'ordine delle cose errate consegnate "Colonna Frigo\Top\Penisola\ Mobiletto" con ulteriori mesi e mesi di attesa, causandomi il pagamento di un doppio affitto per impossibilità di trasferimento causa cucina non utilizzabile, consegnati e montati solo il 16 Febbraio 2023
"Fase seguita dalla Sig.ra Silvia Belinguer" si scopre però che alcuni elementi pagati non sono presenti, "incazzatissimo" ne pretendo lo storno, mi dicono di sì con accordi ben precisi, ma ad oggi 27 Settembre 2024 solo orecchie di campana, e senpre ad oggi attendo ancora che concludano il definitivo montaggio di alcuni elementi rimasti in sospeso per loro incapacità e di tempo ne è passato pure troppo !!!
8700€ di cucina !!!
A Luglio 2024 stanco dei miei ripetuti via vai nello store di Arredo3 di Roma senza alcuna mai risoluzione, pretendo l'intervento della Responsabile Sig.ra Lucia Cannizzo della Internationalife di Arredo3 ... in parte conosceva già la mia situazione ma le ho riepilogato il calvario vissuto, le invio una completa e dettagliata documentazione fotografica degli errori commessi da parte loro, dei danni procurati da operai, insomma tutto il necessario per definire un risarcimento e il rimborso degli elementi pagati ma mai ricevuti !
Ad oggi 27 Settembre 2024 dopo aver lasciato il tempo a questa Responsabile che a preso in carico la mia pratica e dopo tanti suoi Blah Blah Blah, il nulla solo silenzio...
Mi sento truffato e preso in giro da questa gente poco per bene, un'estate passata e nessuno si degna ancora di farsi vivo per dare un punto concreto a questa pietosissima e squallida situazione !
Io non solo voglio essere rimborsato degli elementi pagati ma mai ricevuti, ma voglio essere risarcito per per i danni causati, danni durante il montaggio, per le tempistiche bibliche tutte loro nella consegna, piano induzione sgraffiato dopo pochi utilizzzi, cappa che va in palla da solo, tutto provato con foto e video ... sono di una totale incompetenza, cialtroneria poca serietà e parecchio scorretti !
Ho bisogno di "Giustizia !!!"
Cordiali Saluti e Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18