
Reclamo N° 277800

Nicolò
27 Agosto 2022
Buongiorno, mi chiamo Asaro Nicolò, più di un anno fà ho acquistato a rate a fine giugno 2021 da una azienda di Enna che fa a nome di Believe un depuratore di acqua Believe 500 Plus che è un
Sistema di filtrazione avanzato osmosi inversa di nuova generazione, fino a qui siamo apposto il bello viene dopo un anno dall'acquisto a rate, comunico ai primi di luglio 2022 all'azienda che devono mandarmi un assistente x il cambio dei filtri dell'apparecchiatura, da lì mi hanno sempre rimandato edell'assistenza a tutt'oggi non ho ricevuto niente.
Faccio notare che ho telefoinato un bel pò di volte e mandato anche lamentele scritte con email e pec, ma niente, cosa mi consiglate? In fede Nicolò Asaro
Non so a chi rivolgermi, posso fare annullare il contratto dell'acquisto a rate del depuratore?
Telefono dell'azienda Believe: +39 093529965
Email dell'azienda Believe: PRS@believewellness.it
Indirizzo dell'azienda Believe: Contrada Santa Caterina snc - 94100 ENNA (EN)
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18