Reclamo N° 55367
Gabriella
20 Luglio 2017
Buongiorno,
mi chiamo Battiato. Vi scrivo in quanto vorrei intraprendere un'azione legale contro una ditta di trasporto che ha danneggiato la merce affidatagli.
Stavamo cambiando abitazione, e abbiamo chiamato una ditta specializzata, la Viganò Musica della provincia di Como, in quanto la merce in oggetto un jukebox d'epoca perfettamente funzionante. Sino al loro lavoro.
Abbiamo provato più volte a contattarli, facendo presente anche la norma secondo la quale avrebbero dovuto riconsegnarlo com'era, ma non rispondono più ai solleciti. Vorremmo perciò inviare una lettera tramite avvocato per sollecitare il rimborso quantomeno della spesa del tecnico che ha effettuato la riparazione e certificato che il danno era imputabile a loro. E' possibile con il vostro supporto?
In attesa, porgo Cordiali Saluti
Gabriella Battiato
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18