Reclamo N° 255792

Chiara
05 Gennaio 2022
Buongiorno, mi chiamo Chiara Polverelli e vi contatto per chiedervi un informazione...nei giorni scorsi ho acquistato on-line sul sito ufficiale Juventus, come regalo di Natale per mio marito, i biglietti per la partita di calcio Juventus-Napoli che si disputerà domani sera allo Juventus Stadium...il 30/12 mio marito risulta positivo al Covid-19, così io chiamo la segreteria dello stadio spiegando la situazione di emergenza e le ragazze mi hanno detto che, purtroppo, non è possibile ne avere un rimborso, ne vendere i biglietti e neppure un cambio di data per assistere ad un'altra partita... Ora...potreste dirmi se si possa fare un ricorso o altro per poter recuperare la cifra spesa nell'acquisto o in ogni caso per non aver "buttato" parecchi soldi inutilmente?! Grazie mille e attendo un vostro riscontro Chiara Polverelli
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239