Reclamo N° 242981

Cristiano
24 Agosto 2021
Buongiorno, mi chiamo Cristiano Pasquali e sono socio UNC dal 2017. Sono uno dei tanti italiani che ha avuto il covid e per i quali è stata prevista una sola vaccinazione (regolarmente eseguita il 28/05/2021). Il problema è che il mio green pass prevede due vaccinazioni e, non avendo fatto la seconda, ogni volta che lo debbo usare risulta non valido. Il 9 agosto ho inoltrato una segnalazione al numero 1500 per la risoluzione della questione: mi è stato risposto che in una decina di giorni mi veniva mandato un nuovo authcode con il quale stampare un nuovo green pass, ma ad oggi non mi è arrivato ancora niente. Tra pochi giorni ho bisogno di prendere un aereo con il serio rischio di venir lasciato a terra se non mi presento con il risultato di un tampone recente (che devo pagare, chiaramente). Possibile che non ci sia una soluzione diversa? Possibile che il cittadino debba sempre subire le inefficienze del sistema pubblico senza poter fare nulla? Ringrazio e porgo i miei più cordiali saluti.
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