Reclamo N° 269431

Francesca
24 Maggio 2022
Buongiorno. Mi chiamo Di Maio Francesca e scrivo per conto di mia mamma che ha acquistato circa un mese e mezzo fa un abito c/o il negozio Zelinda s.a.s. di Lioni ( AV). Questo abito pagato tramite bonifico e costato circa 800€, e' stato ritirato dal negozio da mia mamma che ha soltanto accorciato l'orlo perchè era lungo x lei. E' stato indossato per la prima volta sabato 21/05/22 in occasione del matrimonio di mia sorella. Già dopo essere stata seduta in chiesa ( 1 ora dopo) si sono iniziate a sgranare tutte le cuciture del vestito perchè la stoffa di cui era composto non reggeva le cuciture....dopo pochi movimenti ed essere stata seduta in auto per andare al ristorante si sono aperti gli squarci nelle cuciture pertanto lei ha deciso di stare seduta tutto il tempo nonostante fosse la madre della sposa. Abbiamo atteso le ore 16:00 per contattare il venditore e chiedere la sostituzione immediata dell'abito ma ci è stato risposto che loro non volevano aiutarci, che non era loro responsabilità e che la signora magari era ingrassata nel frattempo...... faccio presente che si è rotta la stoffa dell'abito ma non la fodera sotto pertanto non è avvenuto perchè era stretto ma per difetti della stoffa. Ora come dovremmo procedere? Possiamo rivalerci contro il negoziante?
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