Reclamo N° 230476

Virgilio
25 Marzo 2021
Buongiorno, mi chiamo Massa Virgilio. Nel pomeriggio del Martedì 23/03 sono stato contattato da una operatrice presentatosi della Vodafone. Questa persona era a conoscenza dei contenuti delle mie bollette e, per questo motivo, mi sono fidato. Questa pseudo operatrice, mi informava che Vodafone unilateralmente aveva deciso l'aumento delle bollette di euro 13 mensili e pertanto, se non sarei stato d'accordo con questo aumento potevo migrare verso un altro operatore senza che avessi dovuto pagare alcuna penalità. Premetto che la conversazione è durata parecchi minuti, poiché non mi fido e questa persona, ha risposto punto su punto. Poco dopo questa conversazione, conclusasi con un nulla di fatto, in un secondo momento, convincendomi ho contattato Tim stipulando, controvoglia, un contratto con questo operatore. All'indomani, non erano passate neanche 24 ore, dagli accertamenti da me effettuati, mi sono reso conto di essere stato raggirato. Ho contattato immediatamente la Tim per avvalermi del diritto di recesso che sarebbe stato preso in considerazione. Ho contattato varie volte operatori Vodafone che mi hanno detto che il mio contratto con Tim è irreversibile. Mai successo una cosa del genere! Ora io voglio sapere se è possibile per me, restare cliente Vodafone, ossia, annullare la mia richiesta di migrazione. Considerando il raggiro e alla Tim sono sembrati sensibili al mio diritto di recesso. Grazie... Che fare?! Virgilio Massa -Tel 0709661031 - email [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239