Reclamo N° 63135

Paolo
18 Settembre 2017
Buongiorno Mi chiamo Paolo cominetti e sono stato cliente fastweb. Ho avuto il contratto per due anni dopodiché ho dato la disdetta al contratto in quanto non ero soddisfatto del servizio. Ho contattato il servizio clienti per sapere le modalità e i tempi della disdetta per nn incorrere in penali e mi hanno informato che ero libero di cambiare contratto in quanto erano passati i due anni. In questi giorni sono stato contattato da un avvocato della società che mi ha avvisato che mi manderanno un provvedimento in quanto devo pagare una penale perché ho disdetto il contratto cinque giorni prima della scadenza dei termini. Chiedo se devo pagare quando mi arriva l avviso e se sarò segnalato come cattivo pagatore in qualche database. Ci tengo ad avvisarvi che nn ho il contratto in quanto l ho stipulato per telefono e nn mi hanno mai mandato una copia. Buon lavoro
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239