Reclamo N° 303566

Rosalinda
26 Luglio 2023
Buongiorno mi chiamo Rosalinda Croce, codice fiscale CRCRLN74C68D969H, e abito a Genova in Via 5 Maggio 99/8, 16148 Genova. Ho un problema con l'abbonamento SKY. nel 2010 09 dicembre ho inviato una raccaomandata per disdire il contratto visto che mi sarei trasferita a fine mese. nel 2017 scopro che ancora nn è stato recesso il contratto e invio una nuova raccomandata. Giugno 2023 torno nella mia vecchia casa e chiedo un nuovo abbonamento tv cn wifi perchè non ho neppure più l'allaccio al satellite e scopro che il mio abbonamento è ancora attivo e mi stanno addebitando da più di 10 anni 45eur al mese. ho chiamato SKY mi hanno confermato che hanno ricevuto le mie raccomandate, ma qualcosa deve essere andato storto, e che per avere la documentazione delle mie R/R occorre rivolgersi all'associazione consumatori o tramite PEC. il codice cliente è 3737203. potete occuparvene voi?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239