Reclamo N° 316288

Sara
22 Dicembre 2023
Buongiorno mi chiamo Sara, chiedo informazioni per un eventuale reclamo, per capire se ho subito un torto o meno. A gennaio 2022 acquisto dal negozio trony un’asciugatrice del marchio electrolux, quest’ultima si rompe ad ottobre 2023, ed essendo ancora in garanzia avvio la procedura di assistenza. In prima fase ho sentito il negozio dove l’ho acquistata, che mi rimanda al punto assistenza della mia città. Chiamo questi ultimi, e alla fine tra mille problemi riescono a venire dopo 3 settimane, in tutto questo tempo sono rimasta senza elettrodomestico ovviamente, creandomi un disagio enorme. Purtroppo l’elettrodomestico si rompe nuovamente per un altro problema, questo ovviamente ha creato un doppio disagio visto che nell’ultimo periodo l’ho usata 2 settimane, sento nuovamente l’assistenza che mi rimanda a dopo le vacanze natalizie, mentre invece il numero assistenza electrolux non mi ha proprio risposto nessuno, se non una voce automatica che mi rimanda al punto assistenza di zona. Avrei voluto segnalare che l’elettrodomestico mi sta dando problemi in continuazione e che è un disagio enorme per me, ma non è stato possibile. Il negozio di riferimento mi dice che non possono farci nulla se non rimandare l’assistenza al punto assistenza solito. Cosa posso fare di più? Mi sono sentita completamente abbandonata oltre che danneggiata. Grazie mille
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