Reclamo N° 259226

Marco
07 Febbraio 2022
Buongiorno, Mi chiamo Spallanzani Marco e il 20 dicembre ho acquistato un divano da Poltrone e Sofà di Reggio Emilia. D'accordo il divano sarà bello e anche confortevole, lo proveremo meglio quando ce lo consegneranno. Il prezzo è abbastanza alto direi, considerando la mia esperienza di consumatore di 46 anni. Però ho sempre pensato che per alcuni oggetti un investimento più sostanzioso possa portare ad un acquisto di qualità commisurato e duraturo nel tempo. Poi leggo in questi giorni che Poltronesofà mette in promozione i propri articoli compreso il modello che ho acquistato io con sconti fino al 75% e qui mi cadono le braccia. So con certezza che lo stesso divano che ho acquistato io (modello Quercioli) è stato venduto ad una collega di mia moglie, col 40% di sconto (3600€ contro 2200€). Io capisco la promozione, ma mi chiedo se un azienda può ingannare i clienti che acquistano a prezzo pieno (o ricaricato) il mese prima, per beni così costosi, senza che un consumatore possa fare nulla. A me sembra un ingiustizia, credete che sia possibile fare qualcosa? Cordiali saluti. Marco Spallanzani
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239