![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Francesco
19 Luglio 2021
Buongiorno, mi è arrivata l'email da bitdefender per il rinnovo dell'antivirus che io non volevo ho chiesto il recesso ma non mi hanno risposto, metto in allegato l'email che mi è pervenuta:
Bitdefender
Fattura
Gentile Francesco D'Ambrosio,
Grazie per il vostro ordine sul sito web https://www.bitdefender.com. L'elaborazione degli ordini è fatto da Avangate, rivenditore autorizzato di Bitdefender per ricevere tutti i pagamenti on-line fatti sul proprio sito web.
Per completare l'ordine, si prega di accederre al indirizzo d'email associato al vostro conto PayPal e di seguire l'indicazione che ha ricevuto, al fine di confermare il indirizzo d'email.
I prodotti e servizi acquistati saranno consegnati in conformità con i termini e le condizioni pubblicate sul sito web https://www.bitdefender.com e convenido per il vostro ordine.
************************************************ *******
Avangate.com - un servizio di Avangate BV dba 2Checkout
http://www.avangate.com/support
Se avete qualsiasi domandi riguardante il pagamento, vi preghiamo di contattarci via e-mail a [email protected].
O per telefono al:
Internazionale: +31 88 000 0008
Vi consigliamo di stampare questa email per riferimento futuro.
2Checkout
Spettabile Francesco D'Ambrosio,
Grazie per aver sottoscritto un abbonamento a Bitdefender.
Abbiamo ricevuto il tuo pagamento di 79,99 EUR per l'abbonamento a Bitdefender Total Security per 12 MESI. L'ordine è stato elaborato da 2Checkout e il suo numero identificativo (ID ordine) è 157213673.
ID 2Checkout
[email protected]
Data della fattura
2021-07-17 16:30:45
ID ordine
157213673
Addebitato a
Francesco D'Ambrosio
-
-, -, Piedmont
Italia TOTALE
79,99 EUR
Prodotto Bitdefender
Tipo
Prezzo
Bitdefender Total Security
fino a 5 dispositivi, 1 anno
Abbonamento 65,57 EUR
Aliquota IVA al 14,42 EUR
TOTALE 79,99 EUR
Ti preghiamo di notare che nel tuo estratto conto comparirà la voce 2co.com*bitdefender.co, invece di Bitdefender.
Ti informiamo che riceverai una seconda e-mail contenente il tuo prodotto con le istruzioni di attivazione e installazione. In base al metodo di pagamento e all'ammontare degli ordini effettuati nello stesso momento, il codice di attivazione sarà inviata in 24 ore al massimo. Per maggiori informazioni, consulta il nostro articolo di supporto qui. https://www.bitdefender.it/consumer/support/answer/30180/
Oppure puoi contattare il nostro supporto tecnico qui:
https://www.bitdefender.it/consumer/support
È fantastico averti con noi!
Il team di Bitdefender