Reclamo N° 240494

Francesco
19 Luglio 2021
Buongiorno, mi è arrivata l'email da bitdefender per il rinnovo dell'antivirus che io non volevo ho chiesto il recesso ma non mi hanno risposto, metto in allegato l'email che mi è pervenuta: Bitdefender Fattura Gentile Francesco D'Ambrosio, Grazie per il vostro ordine sul sito web https://www.bitdefender.com. L'elaborazione degli ordini è fatto da Avangate, rivenditore autorizzato di Bitdefender per ricevere tutti i pagamenti on-line fatti sul proprio sito web. Per completare l'ordine, si prega di accederre al indirizzo d'email associato al vostro conto PayPal e di seguire l'indicazione che ha ricevuto, al fine di confermare il indirizzo d'email. I prodotti e servizi acquistati saranno consegnati in conformità con i termini e le condizioni pubblicate sul sito web https://www.bitdefender.com e convenido per il vostro ordine. ************************************************ ******* Avangate.com - un servizio di Avangate BV dba 2Checkout http://www.avangate.com/support Se avete qualsiasi domandi riguardante il pagamento, vi preghiamo di contattarci via e-mail a [email protected]. O per telefono al: Internazionale: +31 88 000 0008 Vi consigliamo di stampare questa email per riferimento futuro. 2Checkout Spettabile Francesco D'Ambrosio, Grazie per aver sottoscritto un abbonamento a Bitdefender. Abbiamo ricevuto il tuo pagamento di 79,99 EUR per l'abbonamento a Bitdefender Total Security per 12 MESI. L'ordine è stato elaborato da 2Checkout e il suo numero identificativo (ID ordine) è 157213673. ID 2Checkout [email protected] Data della fattura 2021-07-17 16:30:45 ID ordine 157213673 Addebitato a Francesco D'Ambrosio - -, -, Piedmont Italia TOTALE 79,99 EUR Prodotto Bitdefender Tipo Prezzo Bitdefender Total Security fino a 5 dispositivi, 1 anno Abbonamento 65,57 EUR Aliquota IVA al 14,42 EUR TOTALE 79,99 EUR Ti preghiamo di notare che nel tuo estratto conto comparirà la voce 2co.com*bitdefender.co, invece di Bitdefender. Ti informiamo che riceverai una seconda e-mail contenente il tuo prodotto con le istruzioni di attivazione e installazione. In base al metodo di pagamento e all'ammontare degli ordini effettuati nello stesso momento, il codice di attivazione sarà inviata in 24 ore al massimo. Per maggiori informazioni, consulta il nostro articolo di supporto qui. https://www.bitdefender.it/consumer/support/answer/30180/ Oppure puoi contattare il nostro supporto tecnico qui: https://www.bitdefender.it/consumer/support È fantastico averti con noi! Il team di Bitdefender
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239