Reclamo N° 261028

Massimo
23 Febbraio 2022
Buongiorno. Mi è stata recapitata una cartella esattoriale relativa ad un verbale per CDS redatto in data 15/10/2016 notificatomi il 10/05/2020. Tale verbale è riferito ad un ingresso non autorizzato in ZTL controllata da telecamere. In realtà quella sera recandomi alla Pizzeria "Da Pippo" sita in via Saraceno a Ferrara, come fatto altre volte, consegnavo all'ingresso, al titolare, la targa della mia autovettura in quanto egli stesso aveva un accordo con il Comune di Ferrara per consentire ai propri clienti di parcheggiare il proprio mezzo attraversando il varco di Via della Paglia, controllato appunto da telecamera, senza incorrere nelle sanzioni previste dal CDS. Ovviamente, alla ricezione del verbale, mi recavo dal titolare della pizzeria che mi assicurava esserci stato un disguido e che avrebbe provveduto egli stesso a fare annullare il verbale. Purtroppo ieri, in data 22/02/2022 ricevevo la cartella esattoriale di cui sopra per un totale di € 290,63 di cui 163,00 per violazione CDS, € 97,80 altre sanzioni e € 15,66 spese di notifica. Vi chiedo come posso comportarmi per un eventuale ricorso, credo, al Giudice di Pace? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239