Reclamo N° 238936

Alessandro
29 Giugno 2021
Buongiorno, Mi è stato regalato un orologio MONTBLANC SUMMIT (Gennaio 2018) che ad oggi non funziona più (non si ricarica, non si accende). A seguito di richiesta di riparazione inviata via email al servizio clienti Montblanc ho ricevuto questa risposta scritta: [...] Ci spiace doverle comunicare che una riparazione su questo tipo di articolo non è possibile. Se fosse ancora in garanzia, potremmo effettuare a seguito di alcuni test la sostituzione. Non lo fosse, potremmo proporle uno sconto del 25% su un nuovo Summit, da acquistare presso una nostra boutique Montblanc. [...] Chiedo a voi se sia possibile immettere sul mercato un prodotto (non economico e di marca prestigiosa) che dopo 3 anni non può essere riparato e come posso cercare di rivalermi nel caso. Grazie in anticipo,
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239