Reclamo N° 53529

Audrey
07 Luglio 2017
Buongiorno, Mi permetto di scrivervi per un fatto che mi è successo in data odierna. Sabato primo luglio mattina ho comprato online un paio di scarpe, il sito mi ha dato la disponibilità , ho provveduto al pagamento, mi hanno inviato una mail di conferma dell’ordine. La spedizione doveva avvenire entro 3-5 giorni lavorativo dall’ordine.. ieri non avendo ricevuto l’ordine mi sono connessa al sito per vedere se era segnalato il tracking number invece vedo che mi segnala outofstock con data 04/7/2017 invece l’ordine mi era stato confermato, mi hanno rimborsato i soldi e il problema non è quello, ma il problema è che era un regalo per domani e mi hanno ingannato confermandomi l’ordine. Il sito è : https://www.excelsiormilano.com (ordine GNIWIJAMA Placed on 07/01/2017 08:51:59) Vorrei sapere come devo comportarmi, se sono obbligati ad inviarmi le scarpe visto la disponibilità al momento dell’acquisto? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239