Reclamo N° 53529
Audrey
07 Luglio 2017
Buongiorno,
Mi permetto di scrivervi per un fatto che mi è successo in data odierna.
Sabato primo luglio mattina ho comprato online un paio di scarpe, il sito mi ha dato la disponibilità , ho provveduto al pagamento, mi hanno inviato una mail di conferma dell’ordine.
La spedizione doveva avvenire entro 3-5 giorni lavorativo dall’ordine.. ieri non avendo ricevuto l’ordine mi sono connessa al sito per vedere se era segnalato il tracking number invece vedo che mi segnala outofstock con data 04/7/2017 invece l’ordine mi era stato confermato, mi hanno rimborsato i soldi e il problema non è quello, ma il problema è che era un regalo per domani e mi hanno ingannato confermandomi l’ordine. Il sito è : https://www.excelsiormilano.com (ordine GNIWIJAMA Placed on 07/01/2017 08:51:59)
Vorrei sapere come devo comportarmi, se sono obbligati ad inviarmi le scarpe visto la disponibilità al momento dell’acquisto?
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18