Reclamo N° 85463

Andrea david
09 Febbraio 2018
Buongiorno Mi rivolgo a voi perché ho assicurato il mio telefono presso cliccasicuro.it Dopo aver subito un furto dello stesso telefono ho sporto denuncia e fornito la documentazione necessaria all'assicurazione del telefono. Ora sono due mesi che sto aspettando le nonostante numerose email con l'assicurazione che continua chiedere integrazioni su integrazioni rispetto alla documentazione fornita che finora ho cercato di fornire. L'ultima richiesta é una integrazione rispetto alla denuncia. Chiedono che mi rechi di nuovo al commissariato per far integrare la denuncia affinché si citi che il telefono era assicurato presso cliccasicuro.it Questa integrazione é saltata fuori solo nelle ultime comunicazioni. Sono veramente sconcertato dal servizio dell'assicuratore e chiedo il vostro aiuto per risolvere la situazione. Vi ringrazio anticipatamente Cordiali saluti Andrea David Rizzi
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239