Reclamo N° 51485

Moreno
16 Giugno 2017
Buongiorno, Mi scuso per il disturbo non so se questa problematica è di vostra competenza o se sapete indirizzarmi, vi spiego accaduto. il 15 Settembre 2016 mi è stato montato un impianto di climatizzatori 4 slit interni e unità esterna compreso tutta installazione con tubature varie. Da una settimana sto contattando la ditta che mi ha effetuato il lavoro perchè il climatizzatore non raffreddano, dopo una setimana mi hanno detto che dovevo contattare azienda che fa assistenza di quella marca, contattata assistenza hanno controllato e mi hanno detto che impianto è ancora in garanzia dal montatore se volevano intervengono loro ma devo pagare io, ricontatto azienda che mi ha effetuato il lavoro e mi dice che con tempi molto lunghi possono intervenire loro ma a pagamento. Come mi devo comportare un impianto di neanche un anno appena iniziato ad usare visto che è stato installato a metà settembre ma è da una settimana che lo uso. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239