Reclamo N° 342837
Andrea
12 Novembre 2024
Buongiorno, mi sono appena accorto che l'azienda DAZN addebita mensilmente un abbonamento mai richiesto. L'addebito avviene da novembre 2022. Ho chiesto copia dell'abbonamento sottoscritto ma ho ricevuto una mail che allego di seguito : Gentile xxxxxx,
Spero che questa email ti trovi bene.
Vorrei confermare i dettagli del tuo abbonamento come da nostri registri:
Il tuo abbonamento iniziale è stato avviato il 07-novembre-2022.
L '8 settembre 2024 hai attivato l' abbonamento mensile Plus, insieme all' abbonamento SKY, che costa 7,5 EUR al mese.
Se hai domande o hai bisogno di ulteriori chiarimenti sul tuo abbonamento, non esitare a contattarci.
Grazie per essere un cliente stimato!
Saluti,
Sandesh, Team DAZN.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18