Reclamo N° 343698
Milano
25 Novembre 2024
buongiorno.
mi sono imbattuta in un centro non autorizzato FOLLETTO che si spaccia per tale, e che mi ha fatto perdere la garanzia del mio prodotto.
Nel novembre2019ho comprato un folletto worwerk e questa estate ho cominciato ad avere problemi. Non pensavo fosse ancora in garanzia, non sapevo che la garanzia durasse 5 anni,quindi mi sono recata nel centro assistenza CRIEL di san giuliano milanese, che sui siti risulta autorizzato (e possiede insegna fuori negozio). Non mi è stato chiesto nulla e hanno mandato a loro volta l'apparecchio in assistenza folletto a milano. Quando mi è stata riconsegnata,oltre un mese dopo,il problema non era risolto, nonostante avessi pagato una fattura di 210 euro. inconsapevole che invece l'apparecchio era ancora in garanzia. Al che ho chiamato l'assistenza worwerk, che mi ha detto che la garanzia era ancora valida(dimostrabile dal seriale del prodotto)e che il centro a cui mi sono affidata non è autorizzato. Ora , vorrei denunciare il fatto che non abbiano provveduto a riparare il prodotto in garanzia , ma sopratutto, che mi abbiano risposto che il centro criel mi abbia fatto decadere la garanzia.
come posso ottenere indietro la somma pagata?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18