Reclamo N° 241141

Francesco
27 Luglio 2021
buongiorno MI sono iscritto a settembre/19 presso la struttura di Bergamo con un abbonamento 12 mesi + 4 in omaggio. il pagamento in pratica partiva da gennaio/20, io ho frequentato fino a Gennaio.. poi c'è stata la chiusura.. ho mandato un paio di mail pec per la richiesta di rimborso ma nessuna risposta, dal servizio clienti inizialmente mi avevano detto che avrebbero gestito la posizione salvo dirmi oggi, all'ennesima telefonata che loro danno solo un voucher compensativo e che per richieste diverse devo contattare il loro ufficio legale alla mail [email protected], questo comunicatomi dalla signorina Sara dell'ufficio clienti, come devo comportarmi? ovviamente non sono per ora interessato a riprendere l'attività in questa struttura
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239