Reclamo N° 312828

Andrea
14 Novembre 2023
Buongiorno, mi sono iscritto a un sito per conoscere persone, il sito in questione è www.be2.com Ho sotto scritto un servizio a pagamento, con largo anticipo rispetto alla scadenza ho inviato la disdetta seguendo le indicazioni pubblicate sul sito stesso. E' arrivata una email automatica (tra l'altro non veniva menzionata nelle spiegazioni per effettuare la disdetta del contratto) e dal testo incomprensibile. Dopo svariati mesi mi e' arrivata una richiesta di pagamento per la riattivazione automatica del servizio. Ho fatto presente che avevo seguito la procedura e che il testo della email non era chiaro né che facesse parte della procedura di cessione e nemmeno dello scopo della email stessa. La loro risposta non è cambiata, non avendo risposto all'email automatica devo pagare di nuovo l'abbonamento. Volevo avere chiarimenti su come procedere. Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239