Reclamo N° 243951

Veronica
05 Settembre 2021
Buongiorno, Mi sono stati addebitati € 54,99 sulla carta di credito prepagata per il pagamento di un abbonamento a eDreams, una sorta di agenzia di viaggio on line di cui ignoravo l’esistenza, che non si è presa neanche presa il disturbo di mandarmi una mail di conferma di questa iscrizione. Ho provato a disdire l’abbonamento ma è impossibile, i contatti telefonici non rispondono e sul sito web l’operazione di disdetta è praticamente inesistente. Vorrei chiedervi l’iter da seguire affinché l’abbonamento non si rinnovi ed eventualmente rientrare della somma pagata per questo servizio che assolutamente io non ho richiesto. Grazie per la collaborazione, attendo una vostra risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239