Reclamo N° 239012

Adelio
30 Giugno 2021
Buongiorno, mia figlia ha sottoscritto un contratto con Wall Street Institute per l'erogazione di un corso di inglese cob conseguente rilascio del certificato B1. L'azienda nel contratto ha fatto firmare anche una richiesta di finanziamento a BancaSella per il pagamento del corso con addebito sul conto corrente. Dopo un mese che mia figlia nn riceveva comunicazioni dalla scuola per iniziare gli studi, ha revocato il contratto e il relativo addebito sul conto. Dopo un anno, BancaSella ha dichiarata chiusa la pratica di finanziamento in quanto non sussistente il servizio. Wall Street Institute, invece, continua ad insistere sul pagamento delle prestazioni anche se prestazioni non ce ne sono state. Hanno proposto una transazione a 700 euro su 1200 euro di corso. MA è giusto che mia figlia paghi solo perchè ha firmato un contratto? Ha comunicato piu volte che non intendeva frequentare in quanto non c'era un piano didattico nessuno la contattava
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239