Reclamo N° 320806

Assunta
14 Febbraio 2024
Buongiorno, Mia mamma Santoro Assunta ha un contratto con Enel sia per luce che gas, è arrivata una comunicazione ove venivano cambiate le tariffe base in particolare il gas a € 2,59 mwh. Abbiamo provveduto a fare la chiamata per il cambio della tariffa e poi anche a presentarci presto il negozio Enel sempre per il cambio della tariffa dato che quanto detto in telefonata non era stato fatto. Abbiamo provveduto a fare la voltura con Edison a fine gennaio.oggi recandoci nuovamente al negozio Enel ci è stato detto che continuerà a pagare fino alla fine del contratto i famosi €2,59. È corretto? La voltura non è possibile averla il prima possibile?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239