Reclamo N° 238316

Silvia
21 Giugno 2021
Buongiorno, mia nonna di 98 anni risiedeva presso una casa famiglia da più di 2 anni. Negli ultimi tempi ogni volta che andavo a trovarla la vedevo sempre più triste e avevamo chiesto la possibilità di portarla fuori una giornata per passarla in famiglia, consentito dall’ultimo decreto emesso dal ministero della salute. Ci è stata negata la possibilità e dato che abbiamo dimostrato il nostro disappunto l’8/6 ci hanno dato 30 giorni di preavviso e chiesto di lasciare la casa famiglia. Il 14/6 abbiamo inviato una mail comunicando che avremmo portato via la nonna il giorno successivo (15/6). Considerato che ogni mese veniva pagato in anticipo, abbiamo chiesto il rimborso della metà del mese non utilizzato e ci è stato risposto che non ci è dovuto perché il loro preavviso scadeva l’8/7. Sul contratto che abbiamo firmato all’inizio si parla solo di non restituzione in caso di decesso ma nulla in caso di risoluzione del contratto da parte loro. Vorrei capire se hanno ragione o se ci spetta la restituzione del mezzo mese non fruito. Vi faccio presente che ogni mese effettuavamo due pagamenti, uno per i servizi e uno per l’alloggio. Rimango in attesa di vostro riscontro. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239