Reclamo N° 70590

Angela
07 Novembre 2017
buongiorno, mio figlio aveva ricevuto in regalo dai nonni un buono postale fruttifero di 250 euro a gennaio 2001, da qualche giorno ha compiuto 18 anni e ci siamo recati all'ufficio postale x cambiarlo e ci hanno detto che poichè era un buono a termine è andato in prescrizione e non più esigibile. abbiamo chiamato anche la banca centrale e la risposta è stata la stessa. cosa possiamo fare? possibile che i titoli vanno in prescrizione e l'ufficio postale ha avuto 10 anni per avvisarci e non ha fatto nessuna segnalazione? Purtroppo noi pensavamo che fosse come tutti gli altri e non abbiamo prestato attenzione,.vorremmo almeno ricavarci il capitale. Grazie in anticipo del vs. interessamento
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239