Reclamo N° 246976

Stefano
04 Ottobre 2021
Buongiorno, mio figlio era iscritto presso il Tennis Club Montestella di Milano ad un corso di tennis nella stagione 2019/2020 e nella stagione 2020/2021. Nella stagione 2019/2020 le lezioni sono state sospese causa Covid ed è stato riconosciuto un voucher di 150 euro da utilizzare nella stagione successiva. A settembre 2020, per la stagione 2020/2021, mi è stato richiesto un acconto che, unitamente al voucher era pari ad oltre il 70% del costo annuale (435 euro su 600). Ho comunque versato per andare incontro alle difficoltà della controparte. La stagione, a causa del Covid, si è poi conclusa con il 50% delle lezioni, per un costo teorico corretto di euro 300. Ho chiesto il rimborso della differenza (135 euro), con numerose telefonate e successivamente per email. La controparte ha continuato a prendere tempo e nonostante numerosi solleciti non ha mai comunicato alcuna risposta (nè negativa, nè positiva) e non ha riconosciuto alcun rimborso. Chiedo cortesemente se è possibile ottenere il rimborso (per contanti, in quanto in quest stagione mio figlio non può frequentare un'altra stagione di corso). Segnalo che sono già iscritto alla vostra associazione e che posso inviarvi gli scambi di mail e messaggistica con il Tennis Club.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239