Reclamo N° 288989

Silvia
01 Gennaio 2023
Buongiorno mio figlio, studente maggiorenne, ha firmato una clausola vessatoria di rinnovo automatico con una palestra. Dell'abbonamento annuale sottoscritto ha usufruito dei locali della palestra per qualche mese per via dei continui disservizi riscontrati (docce non funzionanti). Fino alla scadenza dell' annualità non ha mai ricevuto nessuna comunicazione (15/11/22) e solo successivamente mail e messaggi con richiesta di euro 150 quale penalità e minaccia di azione legale. Sì può fare qualcosa per non pagare? Mio figlio ha 20 e non ha reddito, la nostra è una famiglia monoreddito e ci sentiamo vittime di una truffa che sfrutta l inesperienza dei malcapitati di turno. Grazie per una risposta
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239