Reclamo N° 276349

Pamela
12 Agosto 2022
Buongiorno, Mio padre tramite facile.it ha aderito ad un offerta a fine aprile per attivazione 01.07 con la vivienergia per una tariffa monoraria a 0.19 kwh di cui ho anche una mail scritta. Ieri è arrivata la prima bolletta e il costo della sola spesa viva di energia è starà 0.535 kwh. Capisco la situazione ma l'aumento mi sembra veramente una truffa. Facile.it e vivigas stanno giocando a di chi è la colpa, nel frattempo arriveranno altre bollette a questo almeno prezzo e mio padre non se le può permettere anche perché abbiamo cambiato per risparmiare e invece la bolletta di 1 mese di 313.00 è uguale ad almeno 2 delle precedenti con altri operatori. Vorrei avere un consiglio da voi. Nel frattempo sto già cercando un altro operatore. Grazie mille per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239