Reclamo N° 76348
Grazia
15 Dicembre 2017
buongiorno,
Natale 2016 ho ricevuto un regalo: un persorso benessere con massaggio presso le Terme Milano. La ricevuta, acquista on-line, che mi è stata data non specifica molto.
Mi sono rivolta in questo giorni alle Terme per avere maggiorni informazioni ma mi hanno detto che il voucher ha scadenza il 21/12/2017 esattamente un anno di validità.
Non mi sembra giusto dal momento che nulla è specificato nel documento in mio possesso.
Non potendo usufruire entro questa data, ho chiesto la disponibilità per il 5 gennaio, ma mi è stata negata per il motivo di cui sopra. Sono convinta che ci sia stato un disguido nella loro segreteria, avrebbero dovuto inviare subito il voucher descrittivo con indicata la validità. Invece l'ho ricevuto solo due giorni fa dopo mia telefonata.
Cosa posso fare? Grazie per l'assistenza.
Grazia Raciti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18