Reclamo N° 235842

Sara
23 Maggio 2021
Buongiorno, Nel 2019 mi sono iscritta nella palestra tonic club di Milano (sede di corvetto) per un periodo di 2 anni + 3 gratuiti, il tutto con un finanziamento di 1700€ Che pago ogni mese con una rata mensile di 74 euro. Il mese prossimo dovrei pagare l’ultima rata e in questo modo concludere il finanziamento. La palestra è stata chiusa causa covid da ottobre ad oggi ma ieri sera ho ricevuto una email della palestra che mi informava della chiusura della mia sede (causa fallimento) e il mantenimento di sole 3 sedi attive su Milano che risultano tutte distanti da dove abito io. La palestra mi ha proposto di attivate un abbonamento online, oppure cambiare club andando in una delle sedi attive oppure chiedere un voucher del doppio del valore di quello che ho pagato (quindi 3400€) da utilizzare nei club tonic entro 6 mesi dalla fine dell’emergenza nazionale fissata al 31 luglio. Volevo sapere se, in caso di fallimento, mi spetti un rimborso della somma versata o almeno parte di essa. tutte le sedi tonic risultano distanti (30 minuti con i mezzi pubblici) quindi sia il cambio di club sia il voucher sono per me inutili, così come l’abbonamento online che sinceramente non mi interessa. Cosa posso fare? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239