Reclamo N° 238516

Michele
23 Giugno 2021
Buongiorno, nel dicembre 2019 mi sono recato nella palestra Goridani fitness dove ho sottoscritto un abbonamento annuale. Dopo la riapertura, come consentito da decreto, il giorno 25/05/2021 per capire come poter tornare ad utilizzare il mio abbonamento. La segreteria mi ha detto che era scaduto e che per poter recuperare i mesi non utilizzati dovuti alla chiusura, avrei dovuto sottoscrivere un nuovo abbonamento dal quale sarebbero stati decurtati i mesi non goduti sotto forma di voucher. Tuttavia avrei preferito poter usufruire del voucher, spendendolo in un abbonamento trimestrale o semestrale però mi è stata espressamente negata questa eventualità. Cordiali saluti, Michele Cacciotti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239